In Shape Center

Istituto di Bellezza

0
5
0 Commenti

Descrizione

In Shape Center nasce nel 2000 con l’obiettivo d’inserirsi nel settore dell’estetica offrendo al pubblico una serie completa di servizi per il trattamento degli inestetismi: il raggiungimento della bellezza attraverso la cura.

Cristina Manzo, dopo molti anni di esperienza, ha saputo apportare il giusto know how alla struttura, introducendo un sistema innovativo che si realizza attraverso la commistione di tecniche, metodologie e ricerche nel settore, risultando vincente e congeniale con gli obiettivi aziendali.

Oggi In Shape Center rappresenta, nel campo dell’estetica, un importante punto di riferimento che si caratterizza per l’utilizzo di tecniche non invasive nella cura degli inestetismi del corpo e del viso. Intorno al marchio In Shape Center si è generata una forte sinergia professionale che ha permesso di concretizzare in ogni circostanza i risultati e le aspettative dei clienti che, ad oggi, rappresentano i veri testimonial del successo del centro.

La mission di In Shape Center è quella di essere sempre e costantemente all’avanguardia nel settore dell’estetica al fine di ottenere il massimo risultato per ogni suo cliente.

In Shape Center si trova in via di Monteverde n. 116/118, nelle immediate vicinanze della Circonvallazione Gianicolense; é ben collegato con i mezzi pubblici: a circa 200 mt dalla fermata del tram 8 e a circa 1500 mt dalla stazione FS “Trastevere”.

Il centro dispone di un parcheggio gratuito riservato ai clienti al civico 55 di via di Monteverde

RECENSIONI AZIENDALI

Valutazione utente

0 media basata su 0 Commenti


5 stelle
0
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0

Al momento non ci sono recensioni

Informazioni commerciali

116/118 Via di Monte Verde, Roma 00151, Lazio, Città Metropolitana di Roma, Italy

Rivendica attività

Le attività commerciali non sono state rivendicate. Richiedi la tua attività ora e completa i dettagli mancanti!

Rivendica attività

Posizione mappa